Furore – Il vento della speranza: replica seconda puntata 21 maggio 2014 – Video

Secondo appuntamento questa sera, mercoledì 21 maggio, in prima serata su Canale 5, con “Furore – Il vento della speranza”, la nuova serie prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo, con Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Angela Molina, Stefano Dionisi e Aurora Giovinazzo. Sei prime serate per la regia di Alessio Inturri e sceneggiatura a firma di Teodosio Losito, Luigi Montefiori, Laura Sabatino ed Alessandro Scippa. La serie racconta le vicende della famiglia Licata che, a fine anni ’50, dalla Sicilia emigra in Liguria, in cerca di benessere economico, di amore e di riscatto… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non è facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilità e cattiveria nei confronti di Vito (Francesco Testi) e dei suoi cari. Persino la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) vive un momento di profondo imbarazzo a scuola. Intanto il pensiero di Vito corre sempre alla bella Concetta (Cosima Coppola), che però è legata sentimentalmente al commendator Schivo (Stefano Dionisi).

Tutto ciò non passa inosservato agli occhi della moglie Sofia (Elena Russo), che teme di perdere il marito. Saruzzo (Massimiliano Morra), intanto, è sempre più attratto da Irma (Giuliana De Sio), una combattiva sindacalista. Affascinato dalla personalità e dal coraggio della donna, il giovane Licata decide di iscriversi al sindacato, nonostante questa sua decisione crei un acceso diverbio con suo fratello Vito…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Furore – Replica puntata 21-05-2014 – Video

Furore - Replica 2a puntata video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.