Stasera Laura… Pausini in concerto: streaming Rai1 20-5-2014 – Video replica

Questa sera – martedì 20 maggio 2014 – andrà in onda in prima serata su Rai Uno il live della Pausini – Stasera Laura… ho creduto in un sogno – registrato domenica scorsa, 18 maggio, al Teatro Antico di Taormina. La cantante di Faenza festeggia così i suoi quarant’anni, sul palco davanti al suo pubblico insieme ad amici, colleghi e ospiti a sorpresa che saranno al suo fianco accompagnati dalla band dell’artista romagnola. Laura Pausini cercherà di raccontare in questo modo la sua vita, attraverso le sue canzoni e il calore avvolgente della musica, malgrado la serata non proprio primaverile (vi anticipiamo che ci sarà un po’ di pioggia a Taormina a rendere la vita difficile ai tecnici sul palco…). Dopo essere stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award nel 2006, prima di diventare l’anno successivo (2007) anche la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano, Laura Pausini ha finalmente raggiunto a 40 anni anche il traguardo di ottenere, stasera, uno show televisivo tutto suo.

Dopo il successo del suo Greatest Hits World Tour, dopo il trionfo al Theater @ Madison Square Garden di New York, Laura Pausini è di scena nuovamente in Italia, live dal Teatro Antico di Taormina. Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: – “Venti anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”. Tra gli ospiti della serata citiamo, tra gli altri, Paola Cortellesi, Pippo Baudo, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Noemi, Paola Turci, Malika Ayane, L’Aura, Emma, Syria, La Pina, Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci e Raf. La produzione è di Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1, mentre la direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani. Segui Stasera Laura… ho creduto in un sogno in streaming dalle 21.15 –> Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.