La Partita Mundial 2014: Italia – Brasile stasera su Italia 1

Ieri la Partita del Cuore su Rai 1 per i primi 20 anni di Emergency (video replica streaming), oggi la Partita Mundial su Italia 1. Eventi diversi, stesse finalità benefiche. Questa sera infatti – martedì 20 maggio 2014 – andrà in onda in diretta sulla seconda rete Mediaset (calcio d’inizio ore 21 circa) Italia – Brasile, un incontro di calcio a scopo benefico che coinvolgerà alcune vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao verdeoro brasiliana, oltre a qualche altro calciatore ancora in attività e ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tutto si svolgerà all’interno dello Stadio Olimpico di Roma. A dare il calcio d’inizio alle 21 (circa) la coppia Claudia Gerini – Carlo Verdone (nella foto in alto), testimonial degli Azzurri, e Juliana Moreira per la Seleçao.

Non male il livello dei partecipanti all’evento, tra i quali ci saranno sicuramente Zico, Falcao Jr, Emerson, Aldair, Paulinho, Castan, Juan Jesus, Damiano Tommasi, Totò Schillaci, Antonio Di Natale, Ciro Ferrara e Dino Baggio. In panchina per l’Italia ci sarà la coppia di allenatori formata da Dino Zoff e Stefano Colantuono, mentre il mister per il Brasile sarà Angelo Sormani. Tra i personaggi dello spettacolo, oltre ai già citati Verdone, Gerini e Moreira, vedremo, tra gli altri, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Giulio Base, Pino Insegno e Jimmy Ghione. La telecronaca del match sarà affidata al simpaticissimo Pierluigi Pardo, affiancato per l’occasione da Nando Orsi. A bordocampo ci saranno invece Mikaela Calcagno e Davide Dezan. L’appuntamento con la Partita Mundial 2014 è fissato dalle 20.55 in diretta su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.