Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 19 al 23 maggio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 19 al 23 maggio 2014

lunedì 19 maggio 2014
Arianna, che è in crisi con Andrea, si trova in una situazione rischiosa. Monica trova una soluzione vincente per portare avanti la pratica per il riconoscimento di paternità di Jimmy, ma la strada che ha scelto non è legale e rischia di mettersi nei guai.

Martedì 20 maggio 2014
Marina sembra ritrovare con Ferdinando la serenità di un tempo, ma un imprevisto la metterà invece davanti ad una nuova, dura e spiacevole realtà… Reduce dall’incidente, Arianna scopre il vero motivo che ha spinto Federico Gaeta a rivolgersi all’Agenzia, e che la riporterà a un ricordo doloroso del suo passato… Nonostante le resistenze iniziali, Manuela accetta di fingersi Micaela per il riconoscimento di Jimmy… Come se la caverà nei panni della gemella.

Mercoledì 21 maggio 2014
Angela non sa ancora se partire o restare a Napoli, ma Franco l’aiuta a fare la scelta giusta. Benché sia più saggio tenersene alla larga, Marina non riuscirà a reprimere il desiderio di prendersi una rivincita nei confronti di Ferdinando… Nel frattempo, coalizzati contro il comune nemico Max Peluso, Raffaele e Ornella si scopriranno più uniti che mai.

Giovedì 22 maggio 2014
Dopo una giornata piena di spiacevoli imprevisti, Serena riceve due incredibili, segretissime sorprese. Mentre alla terrazza Monica organizza un’inaspettata festa per Jimmy, Niko chiede a Filippo di essere padrino di battesimo per suo figlio. Rossella riceve le scuse della sua compagna di classe Daniela.

Venerdì 23 maggio 2014
Mentre Tommaso, con il suo modo di fare molto dolce e persuasivo e la sua dichiarazione romantica, sembra essere riuscito a conquistare Serena, Filippo accetta di fare il padrino di Jimmy. Alla successiva festa in terrazza, Serena e Filippo si ritrovano per caso di nuovo molto vicini… Che cosa succederà?

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.