Report: streaming Rai3 19 maggio 2014 – Video replica

Oggi, lunedì 19 maggio 2014, torna Report di Milena Gabanelli in prima serata su Rai 3, la storica trasmissione di inchieste che si alterna a periodi in palinsesto con Presadiretta di Riccardo Iacona. La puntata odierna, intitolata A pensar male…, si occuperà dei circa 500 immobili, ex sedi della Democrazia Cristiana, venduti tra il 1998 e il 2005. Comprati con i soldi dei tesserati, delle donazioni e dei finanziamenti pubblici, quando la DC si è sgretolata sotto i colpi di tangentopoli questi beni sono andati sul mercato. Ma chi li ha comprati? A quale prezzo? In quali modi sono stati venduti?

Quotiamo dal sito ufficiale della trasmissione Rai: – “Nascosti dietro l’alibi dei debiti dei padri da saldare, gli eredi  hanno in realtà usato quegli immobili per le proprie carriere politiche e non solo. Intorno alle svendite, ai grandi affari e qualche proprietà tornata in casa di ex Dc, logicamente a prezzi di favore,  si intersecano storie di vecchi palazzi con fantasmi, sedi di partito fantasma, e misteriose società in Croazia con tanto di inconsapevoli prestanomi…”. Segui Report in streaming dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.