Piazzapulita: live streaming 19 maggio 2014 – Video replica

Stasera – lunedì 19 maggio 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto in diretta da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, la 33esima stagionale intitolata All’ultimo voto, si parlerà come ampiamente prevedibile delle imminenti elezioni europee ormai dietro l’angolo (si vota domenica 25 maggio). Nel giorno di Beppe Grillo a Porta a Porta da Bruno Vespa in seconda serata su Rai1 e di Silvio Berlusconi intervistato da Paolo Del Debbio a Quinta Colonna su Retequattro, Formigli, per non essere da meno, si è garantito un intervento del presidente del Consiglio in carica Matteo Renzi stasera a Piazzapulita. Il titolo della puntata di questa sera diventa in questo modo ancora più emblematico…

Oltre all’intervento del premier, ci sarà anche spazio per il consueto dibattito politico con gli ospiti in studio di Corrado Formigli che stasera saranno, tra gli altri, l’imprenditore Oscar Farinetti, Bianca Berlinguer, giornalista e direttore del Tg3, Giovanni Toti di Forza Italia, portavoce ufficiale di Silvio Berlusconi, Luca Casarini della lista Tsipras, Alessandro De Nicola, presidente della Adam Smith Society e il blogger Luigi Crespi. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.