Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 19 al 23 maggio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 19 al 23 maggio 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Jacopo è sconvolto dalla scoperta di essere figlio di Leo; Laura subisce un tentativo di avvelenamento dal misterioso stalker, mentre Damiano e Cecilia organizzano un’imboscata…

Centovetrine – Lunedì 19 maggio 2014
I dubbi di Fiamma, davanti alla richiesta di Jacopo di rivelare tutto alla polizia, si sciolgono: denuncera’ Leo. Gli chiede però un’ultima notte insieme prima di andare in commissariato. Ettore, dopo aver scoperto di essere fratello di Cedric, decide di allontanarsi da Emma. Mentre Brando ed Adam rischiano la vita sotto le macerie, Viola scopre, grazie ad una toccante e tempestiva telefonata di Sebastian, che Brando si trova a San Miguel…

Centovetrine – Martedì 20 maggio 2014
Leo, Fiamma e Jacopo hanno un drammatico confronto: Leo scopre che Jacopo sta plagiando Fiamma, ma la rivelazione della ragazza è molto più sconvolgente. Cedric continua a erigere un muro tra lui e il fratello, nonostante i tentativi di Ettore di instaurare un rapporto. Mentre Viola sta partendo per San Miguel, Adam e Brando sono sempre bloccati sotto le macerie….

Centovetrine – Mercoledì 21 maggio 2014
Jacopo è sconvolto dalla scoperta di essere figlio di Leo, ma dopo un epocale confronto si dice ancora convito di denunciarlo. Lo farà davvero? Grazie al coraggio di Adam e alla perseveranza di Viola, lui e Brando riescono ad uscire vivi da sotto le macerie. Nel frattempo, Laura ha capito che non è Umberto lo stalker, ma allora chi è?

Centovetrine – Giovedì 22 maggio 2014
Con grande sofferenza, Jacopo inizia a prendere coscienza di essere il figlio di Leo. Cedric insiste perché Emma ritorni con lui, ma la donna, nonostante si sia allontanata da Ettore, non cambia idea. Intanto, Laura subisce un tentativo di avvelenamento dal misterioso stalker…

Centovetrine – Venerdì 23 maggio 2014
Nonostante Adam non sia daccordo, Leo e Fiamma decidono di restare a Torino. Jacopo è determinato a dare al padre la possibilità di raccontargli la propria versione. Dopo la terribile disavventura a San Miguel, Adam mantiene la promessa e restituisce a Brando e Viola il denaro e le quote di Serralunga. Ma una telefonata di Sebastian ripropone a Brando il dilemma: riuscirà a mantenere la sua, di promessa? Intanto, Damiano e Cecilia organizzano un’imboscata per catturare la stalker, grazie anche all’arrivo di Valerio.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.