Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 19 al 23 maggio 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 19 al 23 maggio 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima di Centovetrine. Questa settimana: Katie non ha alcuna intenzione di perdonare Brooke. Wyatt confessa alla madre di essere innamorato follemente di Hope, mentre Carter consola Maya che si è licenziata ed ha lasciato Rick…

ATTENZIONE: Queste trame potrebbero non corrispondere esattamente alle scene mandate in onda durante la settimana, a causa dei tagli della soap dovuti alle pillole del Grande Fratello che attualmente rendono difficile stabilire con precisione cosa vedremo ogni singolo giorno…

Lunedì 19 maggio 2014
Wyatt critica pesantemente Bill che però non accetta di essere trattato dal figlio in quel modo irrispettoso e lo mette alla porta, invitandolo a sparire dalla sua vita e non farsi più vedere. Brooke va a trovare Katie, ma lei è irremovibile e comunica alla sorella che il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso. Caroline va a casa di Rick e i due trascorrono il pomeriggio insieme.

Martedì 20 maggio 2014
Liam è molto felice del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato perchè così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo è per niente e sembra quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consola Maya che si è licenziata ed ha lasciato Rick. Quest’ultimo, nel frattempo, è con Caroline. I due passano il tempo piacevolmente insieme, anche se Rick pensa costantemente a Maya.

Mercoledì 21 maggio 2014
Dopo che Wyatt ha fatto una scenata al padre perchè Bill ha abbandonato Katie e Will, Liam è ben felice di cacciarlo di casa. Ma Hope vorrebbe che Wyatt rimanesse e che facesse la pace con Liam. Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto sentimentale e degli effetti che questo ha sui loro figli. Hope e Liam discutono dell’uscita di scena di Wyatt: Hope fa ammettere a Liam che ha cacciato il fratello soprattutto per gelosia…

Giovedì 22 maggio 2014
Wyatt torna a casa dalla madre e le confessa di essere innamorato follemente di Hope, ma aggiunge che, dopo la sua lite con il padre e con Liam, teme di non rivederla più. Brooke cerca di convincere Bill a perdonare e a riavvicinarsi a Wyatt, che dimostra di avere il suo stesso carattere. Intanto alla Forrester Thomas e Marcus presentano i gioielli che pensano essere adatti alla “HFTF”. Ne sono tutti entusiasti e, quando Hope ne sceglie alcuni e scopre che sono quelli creati dalla Quinn Artisan Jewellers, corre da Wyatt ad annunciargli che desidera i suoi gioielli per la sua linea…

Venerdì 23 maggio 2014
Thomas e Thorne ammettono con Eric e Caroline di aver avuto torto riguardo al rebranding della HFTF. Intanto Hope chiede a Quinn e a Wyatt di creare i gioielli per accompagnare al sua linea di moda. I due, entusiasti, accettano. Liam lo scopre per caso, e, gelosissimo, se ne lamenta con Hope, che lo tranquillizza. Rick, invece, sembra sempre più vicino a Caroline…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.