Il segreto in prima serata: anticipazioni puntata di stasera su Canale 5

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, questa sera, domenica 18 maggio in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 299 e 300. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi due nuovi episodi… Pepa chiede ad Olmo di svelarle i suoi intrighi e lui le confessa tutta la verità sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere. Riuscirà Pepa a farlo arrestare?

Mentre Hipolito e Pedro sono affascinati dal gioco del calcio che Padre Gabriel ha introdotto a Puente Viejo, Raimundo scopre che nella sua locanda è stato commesso un delitto, ma non conosce ancora bene come è accaduto il fatto. Pepa cerca di costringere Olmo a confessare le sue malefatte, e lui, con aria beffarda, le confessa tutta la verità sulla morte della madre, sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere.

Raimundo, in presenza di Emilia, chiede ad Alfonso chi è morto alla locanda, ma l’uomo nega che sia stato commesso un assassinio. Emilia gli crede. Hipolito si dedica al gioco del calcio con sconcerto di Dolores che non condivide la passione per questo sport che nemmeno capisce. Intanto, Padre Gabriel e Donna Francisca sono già ai ferri corti. Chi la spunterà? Don Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Quale sarà?

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.