Colorado: replica nona puntata di venerdì 16 maggio 2014 su Italia1 – Video

Nono appuntamento ieri, venerdì 16 maggio 2014, in prima serata su Italia1 con “Colorado”, il varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Ospite della puntata, il comico più “longevo” del programma, Andrea Pucci, che ha intrattenuto il pubblico con alcuni tra i suoi sketch più popolari e un monologo pieno di aneddoti sulla sua carriera… Per chi avesse perso la puntata può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Sul palco di Colorado, per il consueto appuntamento con la risata, Stefano Chiodaroli nei panni del mitico panettiere, anche in coppia con Abatantuono, Gianni Cyano (Marco Bazzoni) e Appi e Besa.

E poi, Chiara Francini in un coinvolgente burlesque. La conduttrice, fasciata in un succinto bustier, ha ballato e cantato sulle note di un adattamento originale della hit di Christina Aguilera, “I’m a Good Girl”. E ancora, i Gem Boy e l’evoluzione del ballo in discoteca dagli anni ’60 ad oggi. “Pino e gli Anticorpi” con la parodia di Matrix e lo sketch ambientato in un negozio di animali. Infine, Rino Ceronte e i suoi racconti di viaggio dell’italiano medio; Chiara Rivoli e i consigli “intimi” alle donne; l’ispettore SIAE di Fabrizio De Renzo e Raffaele D’Ambrosio con il suo tormentone “Ma che piacere!”.

I Panpers

Nicoletta Nigro e Chiara Francini

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Colorado: replica nona puntata 16/05/2014 – Video

Colorado 9a puntata - 16 maggio 2014 - Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.