Amici 13: ottava puntata con Gerry Scotti, Al Bano e Arisa – 17-5-2014 – Video

È Giada Agasucci l’ultima “vittima” di Amici di Maria De Filippi. La cantante dei Blu deve abbandonare il talent di Canale 5 dopo un serratissimo ed appassionante ballottaggio con Deborah. Dunque i semifinalisti di Amici 13 sono: i cantanti Deborah e i Dear Jack capitanati da Alessio, i ballerini Christian e Vincenzo. In studio anche Gerry Scotti (quarto giudice), Al Bano e la vincitrice di Sanremo, Arisa. Per chi avesse perso la puntata può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ottavo appuntamento serale, questa sera, sabato 17 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, con Amici 13, il programma campione d’ascolti, ideato e condotto da Maria De Filippi. La sfida tra Blu e Bianchi arriva alle ultime battute. Dei 16 allievi approdati al serale sono rimasti in cinque. Ospiti della puntata: Gerry Scotti, Al Bano Carrisi e Arisa.

Sono rimasti cinque talenti a scontrarsi per accedere a un posto nell’ambitissima finale: il ballerino Christian Pace, la band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei e la cantate Giada Agasucci per la squadra Blu di Miguel Bosè; la cantante Deborah Iurato e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole per la squadra Bianca di Moreno, uno di loro verrà eliminato.

Il compito di giudicare gli allievi rimasti in gara è affidato come sempre a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, mentre il conduttore Gerry Scotti vestirà i panni del quarto giudice.

La grande musica sarà ancora una volta protagonista con gli emozionanti duetti: Al Bano con Deborah e Arisa con Alessio, frontman dei Dear Jack.

Chi avrà accesso alla semifinale?

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Amici 13: replica puntata 17/05/2014 – Video

Amici 13 - replica ottavo serale 17 maggio 2014 - Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.