Il tempo del coraggio e dell’amore: anticipazioni quarta puntata 16 maggio 2014

Quarto appuntamento questa sera, venerdì 16 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola prodotta da Boomerang (la stessa casa di produzione de “Il segreto”), ispirata al bestseller “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas, con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Sullo sfondo della guerra civile spagnola, storie d’amore e di spionaggio si intrecciano in un atelier di alta sartoria. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Grazie all’intervento di Marcus Logan, Sira può riabbracciare la madre Dolores, che arriva a Tetuan molto provata dalla guerra civile. Intanto, Rosalinda continua a stare male a causa della presenza del marito, che decide improvvisamente di riportare a Calcutta lei e suo figlio. Marcus scopre che è obbligato a farlo in seguito a un debito contratto con i tedeschi che tramano per allontanare Rosalinda da Beigbeder considerandola una cattiva influenza, così i due si alleano per sottrarre le cambiali e il passaporto di Peter dalla cassaforte di uno dei tedeschi implicati e far sì che Rosalinda possa rimanere a Tetuan.

Purtroppo Logan viene quasi scoperto ed è costretto a lasciare il Marocco. Nel frattempo, il conflitto in Spagna finisce, ma il Paese si affaccia a una nuova guerra. Rosalinda, che ha seguito Juan Luis a Madrid, torna a Tetuan per offrire a Sira una collaborazione con i Servizi Segreti Britannici.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.