Colorado Italia 1: anticipazioni e ospiti venerdì 16 maggio 2014

Nono appuntamento questa sera – venerdì 16 maggio 2014 – alle 21.10 su Italia 1 con Colorado, il cabaret comico milanese condotto in questa stagione da Diego Abatantuono e l’esplosiva Chiara Francini (nella foto in alto). A garantire una serata all’insegna dello svago e del divertimento, in questa nona puntata sul palco ci saranno, tra gli altri, Stefano Chiodaroli nei panni del mitico panettiere, anche in coppia con Abatantuono, Gianni Cyano (Marco Bazzoni), Pino e gli Anticorpi e Appi e Besa. Ospite della serata sarà il comico milanese Andrea Pucci, che affiancherà i due conduttori e intratterrà il pubblico con alcuni tra i suoi sketch più popolari e un monologo pieno di aneddoti sulla sua carriera…

E ancora, in via del tutto eccezionale, Chiara Francini si stringerà tutta dentro un succinto bustino per dare vita a un sexy numero di burlesque… niente di meglio per infiammare il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Ma non è tutto, ci saranno anche i Gem Boy a raccontare a modo loro l’evoluzione del ballo in discoteca dagli anni 60 a oggi, Pino e gli Anticorpi con la divertente e strampalata parodia di Matrix e con uno sketch ambientato in un negozio di animali, Rino Ceronte con i suoi racconti di viaggio dell’italiano medio, Chiara Rivoli con i consigli intimi alle donne e tanti altri ancora. L’appuntamento con il cabaret è su Italia 1 dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.