Un posto al sole: anticipazioni puntata 4000 di venerdì 16 maggio 2014

I protagonisti di Un posto al sole, la soap italiana più longeva e amata della tv, vi aspettano venerdì 16 maggio 2014, alle 20.35 su Rai3, per festeggiare insieme il traguardo delle 4000 puntate. Un evento che gli autori in qualche modo hanno inserito nella trama… Protagonisti di questa puntata sono Marina e Guido. Per la Giordano è in arrivo una bella sorpresa. Guido, invece, sarà al centro di divertenti guai nel tentativo di arrivare in tempo davanti alla tv per vedere la puntata 4000 di Saudage du Sol, la sua telenovela brasiliana preferita…

Disillusa ed in balia di un’amara solitudine, Marina fa un inaspettato incontro. Di chi si tratterà?… Reduce dalla pericolosa vicinanza con Romina, Tommaso appare molto teso e scontroso quando rientra a casa… Avrà tradito Serena? Guido compirà una rocambolesca corsa contro il tempo per cercare di vedere la puntata 4000 della sua telenovela preferita ma anche se non tutto andrà per il verso giusto, dimostrerà quanto ci si può affezionare ad un lungo susseguirsi di storie ed emozioni che durano da ben 18 anni…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.