Un medico in famiglia 9: streaming 15 maggio 2014 – Video replica

La travolgente, spassosa e piena di risorse famiglia Martini, con annessi e connessi, torna a farci compagnia anche questa sera, giovedì 15 maggio 2014, con l’undicesima e terzultima puntata di Un medico in famiglia, la popolare serie tv giunta alla nona stagione che vede tra i protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. Nuove appassionanti e divertenti avventure ci attendono nei due episodi inediti di questa undicesima puntata, il 21 e il 22, intitolati Il sogno di Lorenzo e Il destino a quattro zampe. A seguire una breve anticipazione delle trame…

Il sogno di Lorenzo (St. 9 – Ep. 21)

Nel primo episodio, intitolato Il sogno di Lorenzo, Lorenzo fa un sogno premonitore e decide di dare un’ultima possibilità al rapporto con Sara. Enrica e Libero, intanto, fanno un ultimo tentativo per evitare la sua partenza, con risultati decisamente comici. Nel frattempo, Bobò cerca goffamente di conquistare Jessica…

Il destino a quattro zampe (St. 9 – Ep. 22)

Nel secondo episodio, dal titolo Il destino a quattro zampe, Lorenzo decide di partire da solo per New York per parlare con Veronica e spiegarle quello che è successo. Nonno Libero ed Enrica, intanto, ricevono la visita dei nuovi vicini ed Enrica scopre che si tratta di vecchie conoscenze. Nel frattempo, Elena e Tommy scoprono che Emiliano si è cacciato nei guai mentre Sara si sente male all’improvviso…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.