Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 16 maggio 2014

Nella puntata precedente: L’ispettore Zamalloa è partito di punto in bianco senza salutare nessuno, e Tristan si rende conto che Pepa è turbata, perché non riesce a spiegarsi il motivo di un simile comportamento. Intanto, in paese è arrivato il nuovo parroco non visto di buon occhio dal molti fedeli, in particolare da Pedro. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina non sono chi dicono di essere… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 298, in onda venerdì 16 maggio 2014 alle 16.15 su Canale 5.

Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo. C’è qualcosa che tormenta Alfonso e che lo porta ad essere scontroso, oltre che non riuscire a fidarsi della moglie. Pedro fa convocare tutti alla villa perché ha ricevuto una lettera da Zamalloa in cui si scusa per essersene andato senza salutare nessuno e in modo così precipitoso.

Nella stessa lettera spiega di essere arrivato a delle conclusioni in merito alla morte della signora Mesía. Pepa e Tristan non credono al responso delle indagini che Zamalloa ha scritto nella lettera affidata al Sindaco; inoltre si chiedono come mai sia improvvisamente sparito da Puente Viejo senza neanche salutare…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.