Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 16 maggio 2014

Nella puntata precedente: Rick chiede spiegazioni a Maya per quanto riguarda la notte che avrebbe passato con Carter. Lei è confusa, non riesce a giustificarsi e lui la lascia bruscamente: ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline, che è ben lieta di consolarlo. Intanto, Hope torna a casa da Liam e gli racconta, ingannandolo, che il rinnovo del marchio “Hope For The Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 6647 in onda venerdì 16 maggio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam che intendono vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e violenta nei confronti di Bill per aver abbandonato sua zia Katie. Intanto Rick, dopo la notte passata con Caroline è pensieroso e esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma vedendo Caroline capisce che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt, intanto, si reca alla Spencer Pubblications dove conosce Katie e il fratellino.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.