AnnoUno: streaming La7 15 maggio 2014 – Video replica

Seconda puntata questa sera – giovedì 15 maggio 2014 alle 21.10 su La7 – per il nuovo programma di informazione sociale, economica e politica di Michele Santoro e tutta la redazione di Servizio Pubblico, AnnoUno, condotto da Giulia Innocenzi. Per la prima volta in tv assisteremo a un faccia a faccia diretto tra Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Cécile Kyenge del Partito Democratico, ex ministro dell’integrazione del governo Letta. A chi la banana?, questo il titolo tra il provocatorio e il ludico di questo secondo appuntamento di AnnoUno, partirà dalle parole di denuncia di Papa Francesco sull’ennesima strage di migranti in mare per affrontare il problema dell’immigrazione in Italia e in Europa, sempre più fuori controllo. L’UE dà i numeri dell’emergenza, +823% di arrivi sulle nostre coste, ma sembra latitare a livello di aiuti. Dov’è l’Europa quando serve?

Immigrazione, emergenza sbarchi e razzismo saranno al centro del dibattito in studio con gli ospiti Matteo Salvini e Cécile Kyenge. Nel corso della trasmissione i due politici si confronteranno anche con i 24 giovani di AnnoUno, ospiti fissi del programma. Inoltre, Marco Travaglio, Vauro Senesi e Gianni Dragoni racconteranno a modo loro la campagna elettorale, mentre Michele Santoro introdurrà la puntata con un intervento a sorpresa. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24) il giovane che avrà l’ultima parola da dibattere con il politico/i politici presente/i in studio. Segui AnnoUno in diretta streaming dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.