Programmi Tv stasera, giovedì 15 maggio 2014: Un medico in famiglia, Ammutta Muddica, AnnoUno

Guida ai programmi tv di stasera, giovedì 15 maggio 2014 di prima e seconda serata sulle reti generaliste e digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda due nuovi episodi di Un medico in famiglia 9 con Lino Banfi e Milena Vukotic. Su Rai2 torna la squadra dell’NCIS Los Angeles con un episodio inedito della quinta stagione, mentre su Canale 5, secondo appuntamento con la comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro Ammutta Muddica. Su Italia1, ancora una serata in compagnia di Wild – Oltrenatura con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Infine su La7, Giulia Innocenzi conduce la seconda puntata di AnnoUno. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 21.15 – Su Raiuno, l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 9 con Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi (anticipazioni trama). In seconda serata, Canzone – Elisa – L’anima vola.

Un medico in famiglia 9 – Prima Tv
Tornano le vicende della travolgente famiglia Martini che vedrà in quest’’ultima serie l’’ingresso di nuovi personaggi che daranno vita a inattese storie d’’amore. Ita, 2013 di Francesco Vicario, Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima Tv e uno in replica di NCIS – Los Angeles con Chris O’Donnel e LL Cool J. Alle 23.45 – il film In Bruges con Colin Farrell, Elizabeth Berrington, Ralph Fiennes.

NCIS – Los AngelesPrima Tv
Tutto il santo giorno St. 05 – Ep. 07
Il team dell’NCIS si trova ad indagare su un omicidio che potrebbe essere collegato ad un possibile attacco terroristico ad un treno…

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il film western Appaloosa con Ed Harris, Viggo Mortensen, Jeremy Irons, Renée Zellweger. A seguire, la seconda puntata di Quel gran pezzo dell’Italia con Riccardo Bocca.

Appaloosa
Everett Hitch e Virgil Cole vengono ingaggiati per sostituire lo sceriffo di Appaloosa, ucciso dai sicari di Randall Bragg, un latifondista senza scrupoli. L’arrivo in città della bella Allie complica la situazione. Usa, 2008 di Ed Harris.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, lo spettacolo Ammutta Muddica con Aldo, Giovanni e Giacomo (anticipazioni). Alle 23.30 – una puntata di Matrix con Luca Telese.

Ammutta Muddica
Lo spettacolo teatrale di grande successo dell’impareggiabile trio di comici, Aldo, Giovanni e Giacomo, che alla guida di un grande tir saranno protagonisti di esilaranti situazioni comiche.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, appuntamento con Wild – Oltrenatura con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. In seconda serata, Chiambretti Supermarket.

Wild – Oltrenatura
Audacia, avventura, adrenalina. Fiammetta Cicogna e Carlton Myers ci portano alla scoperta degli aspetti più selvaggi della natura, sperimentando incredibili prove di resistenza e sopravvivenza.

Posted Image21.15 – Su Rete 4, il film The patriot con Steven Seagal, Gailard Sartain. Alle 23.15 – il film Cobra con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen.

The patriot
A Ennis (Montana), un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna e un’immunologa pellerossa… Usa, 1998 di Dean Semler.

Posted Image 21.10 – Su La7, la seconda puntata di AnnoUno con Giulia Innocenzi (anticipazioni, ospiti e streaming La7). In seconda serata, il contenitore d’informazione Tg La7 Night Desk.

AnnoUno – Novità
Giulia Innocenzi conduce un dibattito tra due politici in studio rappresentanti di due visioni opposte sull’argomento oggetto della puntata.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Donnie Darko con Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Patrick Swayze. In seconda serata, One Direction: visti da vicino.

Donnie Darko
Donnie è un ragazzo perseguitato dalla visione di un enorme coniglio che lo incita ad azioni distruttive. Sono solo allucinazioni? Usa, 2001 di Richard Kelly.

Posted Image 21.20 – Su MTV, il film Before Sunset – Prima del tramonto con Julie Delpy, Ethan Hawke, Vernon Dobtcheff. Alle 22.40 – due puntate de Il testimone con Pif.

Before Sunset – Prima del tramonto
Jesse e Celine si incontrano a Vienna e si amano per 14 ore. Prima di ripartire si giurano di rivedersi entro sei mesi. Passano invece nove anni e a Parigi… Usa, 2004 di Richard Linklater.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Un’ottima annata con Russell Crowe, Albert Finney, Marion Cotillard. Alle 23.35 – un episodio di Coming Out.

Un’ottima annata
Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea. Usa, 2006 di Ridley Scott.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film La lettera scarlatta con Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall. Alle 23.25 – il thriller Vidocq con Gérard Depardieu, Guillaume Canet, Inés Sastre.

La lettera scarlatta
Massachusetts, 1667. Hester, convinta che il marito sia morto, confessa il proprio amore al reverendo Arthur. Scoperta dalla comunità, viene costretta a esibire il marchio delle adultere. Usa, 1994 di Roland Joffé.

Posted Image 21.00 – Su Rai4, il film d’azione Shaolin con Shaoqun Yu, Chen Zhiui, Yu Xing. Alle 23.25 – due puntate di Supernatural con Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Shaolin
Anni Venti: mentre la Cina è devastata da lotte intestine, un signorotto locale ammazza un suo avversario, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. Ma la sua sete di potere lo porta ad uccidere ancora… Hong Kong/Cina, 2011 di Benny Chan.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Qui dove batte il cuore con Ashley Judd, Natalie Portman, Joan Cusack. Alle 23.50 – il film horror Wolf Creek con John Jarratt, Cassandra Magrath, Kestie Morassi.

Qui dove batte il cuore
Novalee, in dolce attesa, viene abbandonata dal fidanzato. Partorisce il suo bimbo nel grande magazzino di una cittadina dell’Oklahoma, dove trova una famiglia che l’accoglie… Usa, 2000 di Matt Williams.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.