La Gabbia La7: streaming 14 maggio 2014 – Video replica

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia questa sera – mercoledì 14 maggio 2014 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata dalle 21.10 su La7. Ha del clamoroso il rientro in trasmissione di Paolo Barnard (nella foto in alto con Paragone) dopo il violento litigio verbale e il successivo pesantissimo scambio di insulti sui social con il conduttore del programma, eppure il giornalista dopo l’allontanamento durato svariate settimane sarà di nuovo in studio oggi: ci saranno ancora scintille? Vedremo. In questa nuova puntata del talk rock di approfondimento politico, sociale ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania si parlerà principalmente di Milano Expo 2015 e gli arresti per corruzione, appalti truccati e tangenti: il male atavico dell’Italia sembra essere sempre lì, inestirpabile. Perchè?

Nel corso della serata, in cui si parlerà anche dell’arresto di Claudio Scajola e della condanna per mafia in via definitiva per Marcello Dell’Utri, che si è rifugiato a Beirut in Libano, sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Tra gli ospiti segnaliamo invece Roberto Formigoni del Nuovo Centrodestra, Sergio Cofferati del PD, Ivano Marescotti di Lista Tsipras, Enrico Zanetti di Scelta Civica, l’avvocato Francesca Donato e il giornalista Andrea Scanzi. La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano. Segui la diretta streaming dalle 21.10 circa –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.