Finale Europa League 2014: Siviglia – Benfica news diretta Tv e streaming

Questa sera – mercoledì 14 maggio alle 20.45 – si disputerà la finale di Europa League 2014 allo Juventus Stadium di Torino. Siviglia e Benfica, dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Valencia e Juventus, si sfideranno in una partita secca in cui i portoghesi, almeno sulla carta, appaiono i netti favoriti. I pronostici però sono difficili da fare per una finale a partita unica, dove possono contare moltissimo anche alcuni episodi difficili da prevedere. Gli spagnoli ce la metteranno tutta anche se il Benfica, dopo aver passato il turno contro la Juventus, è consapevole di avere qualche chance in più. Sarà il campo a dare il verdetto, che per la prima volta in una finale UEFA sarà quello dello Juventus Stadium di Torino. Peccato non poter vedere i bianconeri giocarsi l’Europa League in casa, ma le cose sono andate in questo modo e molti giocatori juventini, italiani e non, sono ormai già proiettati verso i Mondiali FIFA 2014 che si svolgeranno tra un mese in Brasile.

– Finale Europa League 2014: Siviglia – Benfica news diretta Tv e streaming (calcio d’inizio ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino) –

Il match sarà trasmesso dalle 19.30 in diretta tv su Mediaset Premium Calcio/HD (anche in streaming su Premium Play) e dalle 20.20 anche in chiaro su Italia 1/HD (calcio d’inizio ore 20.45, anche in streaming su Sport Mediaset). In studio ci saranno Mikaela Calcagno con ospiti Bernardo Corradi, Ciccio Graziani, Roberto Bettega e Gianluca Paparesta. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Roberto Cravero. Bordocampo e interviste saranno a cura di Carlo Landoni, Irma D’Alessandro e Fabrizio Ferrero. La partita sarà trasmessa anche in pay sat su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in streaming su Sky Go) con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.