Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×18 Deathstroke

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 13 maggio in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno un dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco i fedelissimi aiutanti John Diggle (David Ramsey) e l’esperta analista informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Diciottesimo episodio dal titolo Deathstroke. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Deathstroke (Deathstroke) – Stagione 02 – Episodio 18

Slade Wilson (Manu Bennet) dà inizio al suo piano per rovinare la vita di Oliver (Stephen Amell) e, con la scusa di riaccompagnarla a casa, rapisce Thea (Willa Holland). Intanto Moira (Susanna Thompson) si prepara al confronto con il suo avversario per la poltrona di sindaco di Starling City, Sebastian Blood (Kevin Alejandro), ma durante il dibattito viene mandato un videomessaggio che mostra il rapimento di Thea.

Tutti sono agitati, Isabel (Summer Glau) sprona Oliver a concentrarsi pure sui suoi doveri di amministratore delegato, ma il giovane Queen è troppo preso dal rapimento della sorella e quindi affida a lei la carica temporanea di amministratore delegato.

Oliver comincia subito ad indagare e, con l’aiuto del suo Team, riesce a trovare il suo nemico e a farlo arrestare, ma è tutto previsto nel piano di Slade che si libera con facilità dalle accuse e lascia andare anche Thea, non prima, però, di averle rivelato che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è il suo vero padre. Poi d’accordo con Isabel estromette Oliver dall’azienda di famiglia e infine svela a Laurel (Katie Cassidy) che Oliver e Freccia Verde sono la stessa persona… Parallelamente, nei flashback sull’isola, Sarah (Caity Lotz) organizza lo scambio di prigionieri richiesto ed elabora un nuovo piano.

Arrow 2 episodio 18

Arrow 2x18

Arrow 2x18 - Deathstroke

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.