Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 12 al 16 maggio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3, che questa settimana festeggia il traguardo delle 4.000 puntate. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 12 al 16 maggio 2014

lunedì 12 maggio 2014
Contro il parere di Angela, Franco metterà a repentaglio la propria incolumità, per salvare la vita di Genny. Riuscirà nell’impresa o il suo tentativo si rivelerà drammaticamente vano? Greta pensa sempre più alla sua nuova vita senza Roberto Ferri, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Resasi conto di essere stata un po’ troppo saccente con Raffaele, Alice gli dà l’occasione di prendersi una rivincita su Renato…

Martedì 13 maggio 2014
Franco riesce a mettere Genny in salvo ma, tornato a casa, dove comunicare a Rossella la sua decisione di partire e lasciare Napoli… come reagirà la ragazza? Raffaele progetta una nuova trasmissione, rubando l’idea a una persona a lui molto vicina… Di chi si tratterà? Messo alle strette dai tentativi di Renato di riportarlo sulla “retta via” dell’Università, Niko deve fare i conti con le sue scelte e con l’attuale mancanza di prospettive.

Mercoledì 14 maggio 2014
Stanca dei colpi di testa di Franco, Angela prende una decisione inaspettata e spiazzante. Di cosa si tratterà? Tommaso litiga con Serena, poi viene visto da Filippo in atteggiamenti un po’ troppo confidenziali con una sua vecchia fiamma. Niko incontra Ugo, prossimo alla laurea, e riflette sulle proprie scelte di vita…

Giovedì 15 maggio 2014
Mentre Serena chiede a Filippo la verità su Tommaso, quest’ultimo pregusta di concedersi una “scappatella”. Franco non vuole che Angela parta con Bianca, ma lei è decisa a dargli una lezione. Complice Otello che lo tenta in ogni modo, Guido viene travolto dalla tentazione di guardare la puntata 4000 della sua soap del cuore e fare uno strappo al nuovo stile di vita imposto da Loredana.

Venerdì 16 maggio 2014
Disillusa e in balia di un’amara solitudine, Marina fa un inaspettato incontro. Di chi si tratterà? Reduce dalla pericolosa vicinanza con Romina, Tommaso appare molto teso e scontroso quando rientra a casa. Guido corre contro il tempo per vedere la puntata 4.000 della sua soap preferita: un susseguirsi di storie ed emozioni lunghe 18 anni.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.