Piazzapulita: streaming 12 maggio 2014 – Video replica

Stasera – lunedì 12 maggio 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto in diretta da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, intitolata L’infezione, si partirà dall’arresto di Claudio Scajola, passando per la condanna per mafia in via definitiva di Marcello Dell’Utri, che si dichiara prigioniero politico da Beirut, in Libano, dove si è rifugiato. Il cofondatore di Forza Italia ha già chiesto i servizi sociali nel caso dovesse rientrare in Italia. Inoltre, focus sul male atavico dell’Italia, la corruzione, gli appalti in nero e le mazzette che sono piombate sull’Expo 2015 a Milano. Tanti sono stati gli arresti, eppure sembra che certi personaggi non riescano a fare a meno di giocare sporco per arricchirsi e fare i propri interessi sulla pelle degli italiani. Quello dell’Expo 2015 a Milano è uno scandalo enorme, una nuova Tangentopoli in tutto e per tutto e probabilmente non è finita qui…

Questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati stasera nel consueto dibattito politico con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, l’imprenditore Piero Di Caterina, Simona Bonafè del Partito Democratico, Micaela Biancofiore di Forza Italia, l’esperto di comunicazione Carlo Freccero, Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it, Pierluigi Battista del Corriere della Sera e l’attore Claudio Santamaria (nella foto in alto). Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.