Grande Fratello 13: anticipazioni 11esima puntata di stasera su Canale 5

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 12 maggio in prima serata su Canale 5, con la tredicesima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della Tv, condotto in diretta da Alessia Marcuzzi. Ancora una puntata ricca di sorprese e colpi di scena riservati a concorrenti e spettatori. Dopo Fabio, chi tra i due nominati, Chicca e Roberto, dovrà abbandonare la Casa?

Il gioco si fa sempre più difficile e i ragazzi nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti soltanto in 7. Nel corso della puntata verrà decretato il nome del secondo concorrente che insieme a Samba entrerà nella rosa dei cinque finalisti di questa edizione: il meccanismo sarà un difficile e complesso gioco di scelte, la cui ultima parola, però, spetterà al pubblico.

La scorsa puntata Samba è stato proclamato primo finalista: i concorrenti nel corso di una nomination a sorpresa hanno riposto alla domanda “Chi vorresti vincesse?”. Il senegalese si è autovotato assicurandosi così l’accesso alla finale. Sulle sorti di Samba incombe però una busta nera dal contenuto misterioso che verrà aperta questa sera. Cosa ci sarà scritto?

La settimana nella Casa è stata al solito ricca di colpi di scena che verranno approfonditi da Alessia nel corso della diretta. Ha fatto molto discutere, all’interno della Casa, la proclamazione di Samba come primo finalista. E ancora, la crisi tra Giovanni e Chicca e i chiarimenti tra Roberto e Giovanni. Infine, non mancheranno immagini inedite e sorprese per alcuni dei ragazzi.

L’appuntamento con l’undicesima puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5… Inoltre il GF13 vi aspetta anche dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05 e la domenica in seconda serata.

GF13 - I nominati Chicca e Roberto

Scritto da Redazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.