Che tempo che fa streaming 11 maggio 2014: video Littizzetto e replica integrale Rai3

Ieri – domenica 11 maggio 2014 – è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa. Una prima serata ricca di ospiti intervistati da Fabio Fazio, introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, che per l’occasione sono stati Luca Mercalli, Giorgio Albertazzi, Kakà, Luciana Littizzetto, Mannarino, Massimo Gramellini, Fabio Volo e Diodato. L’anteprima della puntata è stata affidata a Luca Mercalli, con le sue interessanti analisi climatiche e ambientali. Spazio poi a Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo. Icona del teatro in tutto il mondo, Albertazzi compirà 91 anni il 20 agosto prossimo (nato a Fiesole, Firenze, nel 1923). Per quanto riguarda lo sport, è intervenuto in studio Ricardo Izecson dos Santos Leite, più noto come Kakà, uno dei giocatori di calcio più titolati al mondo. Il calciatore brasiliano, già vincitore del Pallone d’oro e del FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno Scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club. Con il Real Madrid si è invece aggiudicato un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa, mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederations Cup del 2005 e del 2009.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – ieri sera con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia – hanno completato questa interessante puntata di Che tempo che fa che si è conclusa alle 22.30 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.