Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 12 al 16 maggio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 12 al 16 maggio 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Il silenzio di Brando spinge Viola a rivolgersi alla polizia; Ettore ha la conferma di essere il fratello di Cedric, mentre Laura scopre che il suo ammiratore è Umberto…

Centovetrine – Lunedì 12 maggio 2014
Laura pensa di aver scoperto l’identità del suo ammiratore segreto e con uno stratagemma tenta di farlo uscire allo scoperto. Nel frattempo, Carol e Giorgio si lasciano andare alla passione, ma Leo non intende farsi da parte. Adam presta soccorso a Brando.

Centovetrine – Martedì 13 maggio 2014
Viola, in ansia perché non ha notizie di Brando, decide di rivolgersi alla polizia; nel frattempo Adam rivela alcune preziose informazioni che lo riguardano. Laura incontra l’ammiratore segreto, mentre Leo è determinato a ostacolare i progetti di Carol e Giorgio.

Centovetrine – Mercoledì 14 maggio 2014
Ettore aspetta di avere la conferma sulla vera identità di Cedric. Intanto Fiamma, preda del crudele piano di Jacopo, rischia di impazzire. Carol vuole sapere da Leo perché ha fatto la donazione a favore del progetto di Giorgio. Laura, invece, teme che il suo ammiratore voglia farle del male.

Centovetrine – Giovedì 15 maggio 2014
Fiamma, ormai al limite della follia, capisce che è arrivato il momento di confessare tutto. Ettore ha finalmente la certezza che Cedric sia suo fratello, creduto morto nell’incendio della loro casa. Laura, intanto, scopre che a perseguitarla è Umberto…

Centovetrine – Venerdì 16 maggio 2014
Jacopo ascolta le rivelazioni di Fiamma e ne rimane sconvolto. La scoperta di essere fratelli non muta l’atteggamento ostile di Cedric verso Ettore, che ne rimane molto amareggiato. Intanto, mentre continuano le indagini su chi sia il misterioso stalker che si è introdotto in casa di Laura di notte, Cecilia non approva l’amicizia che sta nascendo tra Laura e Damiano.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.