Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 12 al 16 maggio 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 12 al 16 maggio 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda. come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, subito prima di Centovetrine. Questa settimana: Bill e Brooke decidono di andare a vivere insieme, mentre Rick, scoperto il tradimento di Maya, si getta tra le braccia di Caroline…

Lunedì 12 maggio 2014
Il giorno della sfilata è arrivato e gli animi sono accesi. Thorne e Thomas cercano in tutti i modi di screditare il lavoro di Rick. Intanto, Rafael racconta a Caroline che Carter ha passato la notte dell’anteprima a casa di Maya. La sfilata inizia con una fredda risposta da parte del pubblico e questo convince ancora di più Thorne e Thomas che loro hanno ragione e che Rick ha fallito.

Martedì 13 maggio 2014
Tutto lo staff di Rick è alla prese con la sfilata che segnerà la conferma al ruolo di presidente della Forrester o il passaggio della leadership a Thorne e Thomas. Il défilé, diverso rispetto ai precedenti dell’azienda, presenta nuovi modelli e un nuovo logo, nato dal rebranding della linea “Hope for the Future”. Nuovi sono anche gli acquirenti invitati, ma la sfilata non riceve nè acclamazioni, nè applausi, lasciando tutti molto perplessi. A quel punto Thomas e Thorne premono su Eric affinchè decida, finalmente, di cambiare la leadership dell’azienda. Ma Eric non esprime ancora il suo pensiero.

Mercoledì 14 maggio 2014
La sfilata è finita e Eric è con Thomas, Thorne e Rick e tutti aspettano che prenda la sua decisione: rimuoverà Rick dal suo incarico di presidente della Forrester? Intanto Rafael, cercando di aiutare Caroline a rimettersi con Rick, incoraggia Carter a corteggiare Maya. Quando Caroline chiede a Rick di trascorrere la serata insieme e lui rifiuta, lei gli racconta della notte di Maya con Carter. Rick, allora, chiede spiegazioni a Maya.

Giovedì 15 maggio 2014
Rick, ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline. Intanto Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rinnovo del marchio “Hope For The Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala quindi un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme.

Venerdì 16 maggio 2014
Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam che intendono vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie. Maya, che aveva raggiunto Rick a casa per spiegarsi con lui, trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt, intanto, si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.