GP F1 Spagna 2014 – Montmeló – Gara: meteo, diretta e differita Tv, info streaming – Trionfo Mercedes

Update fine gara: ancora un trionfo Mercedes, con Hamilton che in volata si è imposto su Rosberg. Ricciardo, terzo, staccato di 48 secondi con la sua Red Bull. Vettel quarto, poi Bottas, Alonso e Raikkonen.

Quinto appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014 oggi in Spagna, sul circuito di Catalogna nella località Montmeló vicino a Barcellona. Dopo Australia, Malesia, Bahrain e Cina, il circus approda in Europa ma la musica sembra non cambiare: le Mercedes sono imprendibili, di un altro pianeta. Le altre scuderie dietro combattono, con la Ferrari che fatica ad entrare tra i protagonisti. Nelle qualifiche di ieri la pole position è andata ancora una volta a Lewis Hamilton, vincitore degli ultimi 3 GP, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’25”232. Al suo fianco in prima fila ci sarà la seconda Mercedes, quella di Nico Rosberg, secondo a quasi due decimi. Seconda fila per Ricciardo con la Red Bull e Bottas con la Williams. Terza fila per Grosjean (Lotus) e la prima Ferrari, quella di Kimi Raikkonen. Solo settimo Fernando Alonso, costretto ancora una volta a partire dalle retrovie in quarta fila. Vi ricordiamo che la classifica piloti al momento vede in testa Rosberg con 79 punti, seguito da Hamilton in rimonta a quota 75. Poi un vuoto di quasi 40 punti, che oggi potrebbero aumentare, con Alonso (41), Hulkenberg (36), Vettel (33), Ricciardo e Bottas (24). Malissimo fino ad ora Raikkonen, dodicesimo a quota 11.

GP F1 Spagna – Montmeló – 2014: gara domenica 11 maggio – info diretta/differita tv e streaming Sky e Rai:

Ore 12.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Sky Sport F1 HD – Anche in streaming su Sky Go).

Ore 14.00: Gara (diretta Sky Sport F1 HD – Anche in streaming su Sky Go).

Ore 16.00: Paddock Live Post Gara (diretta Sky Sport F1 HD – Anche in streaming su Sky Go).

Ore 21.00: Pit Lane – Gara (differita Rai2 con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming su Rai Tv –> Rai2 live streaming). Il meteo previsto per la gara di oggi in Catalogna sul circuito di Montmeló è variabile, con qualche nuvola e possibilità di leggera pioggia anche se non molto probabile tra le 14.00 e le 16.00. I venti saranno moderati, a tratti sostenuti, con una temperatura dell’aria che durante la gara arriverà a toccare i 27/28°C. Un GP piuttosto caldo, che metterà a dura prova piloti e pneumatici.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.