Che tempo che fa: anticipazioni, ospiti e streaming domenica 11 maggio 2014

Rivedi questa puntata di Che tempo che fa –> Video replica.

Questa sera – domenica 11 maggio 2014 – andrà in onda una nuova puntata extended di Che tempo che fa, il talk show condotto in diretta da Fabio Fazio dallo Studio Tv3 della Rai di Milano dalle 20.10 su Rai3 (anche in streaming – link diretto a fondo articolo). Introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, saranno ospiti della serata Luca Mercalli, Giorgio Albertazzi, Kakà, Luciana Littizzetto, Mannarino, Massimo Gramellini, Fabio Volo e Diodato. L’anteprima della puntata sarà affidata a Luca Mercalli, con le sue interessanti analisi climatiche e ambientali. Spazio poi a Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo. Icona del teatro in tutto il mondo, Albertazzi compirà 91 anni il 20 agosto prossimo (nato a Fiesole, Firenze, nel 1923).

Seguirà un ampio spazio con Ricardo Izecson dos Santos Leite, più noto come Kakà, uno dei giocatori di calcio più titolati al mondo. Il calciatore brasiliano, già vincitore del Pallone d’oro e del FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno Scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club. Con il Real Madrid si è invece aggiudicato un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa, mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederations Cup del 2005 e del 2009. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia – completeranno questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30 circa. Segui Che tempo che fa in diretta streaming dalle 20.10 – Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.