Amici 13: replica settima puntata serale di sabato 10 maggio 2014 – Video

Amici 13 si conferma ancora una volta programma leader del sabato sera. Il settimo serale andato in onda su Canale 5 ieri, ha tenuto incollati allo schermo 4.307.000 telespettatori per uno share del 21,38%, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Raoul Bova quarto giudice speciale. Duetti d’eccezione con Massimo Ranieri e Mario Biondi, esibizioni singole e tanto altro! Se non avete visto la puntata, qui di seguito potete leggere tutto quello che è successo ieri, sabato 10 maggio 2014, su Canale 5. La puntata si apre come di consueto con la sigla che da il via al settimo serale di Amici 13.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Fanno il loro ingresso in studio i tre giurati, seguiti da Maria De Filippi che dà il via alla gara posizionando al centro dello studio i due coach per il sorteggio.

Inizia la sfida, Miguel propone il Canto di Squadra, Giada, Nick ed Alessio in “Your song” di Elton John. Moreno risponde con un’esibizione di squadra con direttore artistico. Il punteggio è 1-0 per i Bianchi.

Si passa alla seconda prova, Miguel si consulta con i professori e schiera Giada in “Rather be” di Clean Bandit. Moreno risponde con Vincenzo in un medley eseguito sotto una finta pioggia battente. Sabrina e Luca votano per i Bianchi. 2-0 per la squadra di Moreno.

E’ il momento della terza prova, quella secretata che prevede l’ingresso del quarto giudice, attraverso un rvm si scopre che si tratta di Raoul Bova, pubblico femminile in delirio che intona il coro “Sei bellissimo”.

Per recuperare lo svantaggio Bosè si gioca una prova di ballo singolo con Christian che danza sulle note di “Hey you” dei Pink Floyd, Moreno risponde con un duetto, quello di Deborah e Vincenzo in “Cu’ mme” di Roberto Murolo e Mia Martini.

La giuria e Raoul Bova votano con l’iPad, il risultato sarà reso noto solo alla fine della prima manche, Ponte rivela di aver votato per i Bianchi.

Tocca di nuovo a Bosè che chiama i Dear Jack in “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles  e i Rolling Stones” portata al successo da Morandi. Moreno replica con Vincenzo (con Giovanna) in una coreografia di Gene Kelly, “Broadway ballet”, con quattordici professionisti ideata come tutte le altre dal direttore artistico Giuliano Peparini. Luca vota per i Blu, Gabry anche, 2-1 per i Bianchi.

Per la successiva prova Moreno schiera il Duetto con ospite, Deborah con Massimo Ranieri in un medley su “Vent’anni” e “Se bruciasse la città”, su quest’ultimo interviene anche il coach dei Bianchi in un pezzo rap.

Anche Bosè schiera il duetto con ospite, Nick con Mario Biondi in un medley su “My girl” e “Deep space”; Sabrina sceglie i Bianchi, Gabry sottolinea la bravura di Deborah ed è d’accordo con la Ferilli. 3-1 per i Bianchi. E’ il momento di vedere quale squadra vince la prima partita e si tratta dei Bianchi (6-1 voto finale).

Moreno non si sente di fare il nome di Christian, quindi nomina Nick, i ragazzi Giada e i professori Christian; Bosè salva Giada, i professori optano per Christian, quindi è temporaneamente eliminato Nick.

Inizia la seconda partita, tramite sorteggio parte Moreno che schiera Vincenzo in un ballo in cui si propone anche nel tip tap su “Orobroy”; Miguel risponde con Christian su “L’anno che verrà”.

Gabry e Sabrina votano per i Blu, Luca vota per i Bianchi. 1-0. Per la seconda prova Moreno schiera se stesso sulle note di “Semaforo rosso”, Miguel risponde con il duetto tra Giada e Dear Jack in “Fix you” dei Coldplay. Luca sceglie i Blu, Gabry vota per i Bianchi e Sabrina è per i Blu. 2-o per i Blu.

Si passa alla terza prova, Moreno chiama Deborah in “Set fire to the rain” di Adele; Bosè risponde con Giada in “Il cielo” di Renato Zero. La giuria vota, Gabry rivela di aver scelto Giada. Per la quarta prova, Moreno schiera Vincenzo su “Fever”, Miguel risponde con i Dear Jack in “A chi mi dice”.

Luca vota per i Blu, Sabrina concorda, 3-0 per i Blu. Per l’ultima prova il direttore artistico schiera Deborah in “Let it be” dei Beatles; Miguel replica con i Dear Jack che cantano “Domani è un altro film”, la loro hit del momento. Gabry vota per i Blu, Sabrina preferisce i Bianchi e Luca, decisivo, è per i Blu. 4-0 per i Blu che vincono la seconda manche (voto finale 5-2). Tra Deborah e Vincenzo, Moreno salva la prima, l’eliminato provvisorio è Vincenzo.

Vincenzo e Nick si sfidano per conquistarsi un posto nella semifinale della prossima settimana. comincia il ballerino su “I’ve got you under my skin”, Nick esegue “Hallelujah”, quindi di nuovo Vincenzo su “Tous le memes”, Nick in “Niente paura”. La Celentano chiede che Vincenzo esegua un ballo appartenente alla sua disciplina, “Buonasera signorina”, Zerbi invece chiede che Nick canti “Right to be wrong”. Votano tutti, i professori di entrambi le squadre e la giuria: girano le carte e ad essere salvato è Vincenzo.

Nick Casciaro deve quindi lasciare la scuola essendo stato eliminato definitivamente.

Appuntamento a sabato 17 maggio per la semifinale di “Amici 13”.

Amici 13 - Raoul Bova

Amici 13 - Mario Biondi

Amici 13 settimo serale 10 maggio 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Amici 13 replica settima puntata 10 maggio 2014 – Video

Amici 13 replica puntata 10 maggio 2014 - Video

Amici 13 replica puntata 10 maggio 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.