Che tempo che fa: streaming sabato 10 maggio 2014 – Video replica

Nuova puntata standard del sabato di Che tempo che fa oggi – 10 maggio 2014 – in diretta tv e streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.30 circa, quando lascerà spazio ad Alberto Angela e il suo Ulisse – Il piacere della scoperta (qui tutti i programmi tv di oggi). Politica, giustizia, sport, cultura, musica e attualità saranno al centro di questo nuovo appuntamento con lo storico talk condotto da Fabio Fazio, con cinque ospiti introdotti in studio a Milano come di consueto da Filippa Lagerback: Raffaele Cantone, Martin Castrogiovanni e Sergio Parisse, Angela Terzani Saude e Ozark Henry. Ad aprire la serata ci penserà il magistrato Raffaele Cantone, dal 24 aprile scorso in carica come presidente dell’Autorità Nazionale Anti-Corruzione, per otto anni, dal 1999 al 2007, pubblico ministero presso la Direzione Distrettuale Anti-Mafia di Napoli, numero uno dell’anticamorra ha condotto decine di inchieste contro la criminalità organizzata e in particolare contro il clan dei Casalesi.

Per quanto riguarda invece lo sport, saranno in studio i rugbisti della Nazionale italiana Martin Castrogiovanni e Sergio Parisse (nella foto in alto), che insieme a Gonzalo Canale hanno pubblicato il libro L’Ovale rimbalza male – Dal rugby alla vita nelle storie di tre campioni. Spazio poi a Angela Terzani Saude, che parlerà di Un’idea di destino, la raccolta di diari inediti del suo compagno di una vita, il grande giornalista, saggista e scrittore Tiziano Terzani, morto nel luglio del 2004. In conclusione, Ozark Henry, accompagnato dalla sua band, eseguirà dal vivo nello studio di Che tempo che fa il singolo I’m your sacrifice, attualmente doppio disco di platino, nella top ten delle vendite digitali e nella top five dei passaggi radiofonici. Segui Che tempo che fa in streaming dalle 20.10 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.