Amici 13: anticipazioni e ospiti settima puntata serale 10 maggio 2014

Qui il riassunto e il video della replica.

Settimo appuntamento questa sera con la fase finale di Amici 13, il fortunato talent ideato e condotto da Maria De Filippi, che questa settimana torna nella sua consueta collocazione del sabato in prima serata su Canale 5. Continua la sfida tra le due squadre: quella Bianca capitanata da Moreno e quella Blu affidata a Miguel Bosé. Dopo l’uscita di Paolo della squadra Bianca, a chi toccherà lasciare la scuola? Lo scopriremo alla fine della puntata di oggi, che prevede ancora una sola eliminazione…

Sono sei i talenti in corsa per l’accesso alla finale di domenica 24 maggio in prima serata e in diretta su Canale 5: Deborah Iurato, Vincenzo Durevole, Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack e Nick Casciaro, uno di loro verrà eliminato.

A duettare con i cantanti rimasti in gara ci saranno Massimo Ranieri e Annalisa Scarrone che si schiereranno con i Bianchi, mentre per i Blu ci sarà la voce calda e il ritmo soul di Mario Biondi.

Durante la serata Gabry Ponte sarà protagonista di una piacevole sorpresa: il produttore torinese abbandonerà momentaneamente i panni di giudice, per indossare quelli di dj.

6 i giovani talenti in gara, la Squadra Blu di Miguel Bosé è in vantaggio con 4 elementi contro i 2 della Squadra Bianca di Moreno.

I componenti della Squadra Bianca sono: la cantante ragusana Deborah Iurato e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole.

I componenti della Squadra Blu sono: il ballerino di danza moderna Christian Pace, i cantanti Nick Casciaro di Bolzano e Giada Agasucci di Pomezia, e la Band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei.

Chi sarà l’eliminato/a di stasera?…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.