Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 12 maggio 2014

Nella puntata precedente: Angela non si sente capita da Franco, troppo preso dalla scomparsa di Genny. Intanto, una minaccia incombe su Rossella. Tommaso è felice per la notizia che è stata fissata l’udienza per il riconoscimento di paternità, mentre Renato vuole riportare Niko sulla retta via e chiede aiuto a Giulia… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3996, in onda lunedì 12 maggio 2014 alle 20.35 su Rai Tre.

Contro il parere di Angela, Franco metterà a repentaglio la propria incolumità, per salvare la vita di Genny. Riuscirà nell’impresa o il suo tentativo si rivelerà drammaticamente vano? Intanto, Greta è sempre più proiettata verso la sua nuova vita senza Roberto, ma le sorprese sgradevoli sono sempre dietro l’angolo…

Resasi conto di essere stata un po’ troppo saccente e antipatica con Raffaele, Alice si impegna a recuperare, fornendo all’uomo l’occasione per prendersi una nuova, decisa rivincita su Renato…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.