Sky Online: Cinema, Sport e Serie Tv in streaming per nativi digitali

Non conosci ancora il mondo Sky e non hai la possibilità di installare una parabola? Ora ti basta una connessione internet per imparare a conoscerlo, con un semplice e flessibile abbonamento mensile per Serie Tv e/o Cinema senza vincoli che attivi e disattivi quando vuoi. E c’è anche lo Sport, con la possibilità di acquistare eventi singoli o multi-giorno di UEFA Champions League, UEFA Europa League , Formula 1®, MotoGP™, Mondiali FIFA 2014, Bundesliga e tanti altri avvenimenti di tennis, rugby e golf. Sky Online è la soluzione che ti permette di avere accesso alle ultime novità del catalogo di cinema e serie tv, anche in lingua originale, con 13 canali in diretta live streaming (8 canali Sky Cinema, Sky Atlantic, 3 canali Fox e Sky TG24) pagando mensilmente con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico quando vuoi, senza alcun vincolo. Se invece lo sport è la tua passione, l’offerta Sky Online ti permette di pagare partita per partita e acquistare gli eventi singoli o multi-giorno. Tutti rigorosamente in diretta.

Da oggi quindi, per entrare nel mondo Sky, ti basta una connessione internet e un PC, Mac, iPad, Tablet Samsung, PlayStation 3, PlayStation 4 o Smart TV Samsung. Paghi anche solo un mese alla volta per vedere cinema e serie tv, oppure compri solo l’evento sportivo che vuoi. L’offerta è senza dubbio molto ricca, ideale per i nativi digitali, e non vincolata a contratti a lungo termine. Per iniziare a utilizzare Sky Online ti basta registrarti sul sito www.skyonline.it, inserire i tuoi dati e scegliere il metodo di pagamento preferito tra carta di credito, prepagata o Paypal. Avrai subito diritto a 7 giorni di prova a 1€, con accesso illimitato a tutti i programmi dei ticket cinema e serie tv, mentre il primo evento sportivo acquistato sarà scontato di 1 euro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.