Il tempo del coraggio e dell’amore: anticipazioni terza puntata 9 maggio 2014

Terzo appuntamento questa sera, venerdì 9 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, con Il tempo del coraggio e dell’amore, la nuova fiction spagnola prodotta da Boomerang (la stessa casa di produzione de “Il segreto”), ispirata al bestseller “La notte ha cambiato rumore” di Maria Dueas, con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Sullo sfondo della guerra civile spagnola, storie d’amore e di spionaggio si intrecciano in un atelier di alta sartoria. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Sira è sconvolta dalla notizia dell’arresto e successivamente della morte di Ramiro. La sua attività, in compenso, va a gonfie vele ed è riuscita a mettere abbastanza soldi da parte per saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri. Ma quel denaro vorrebbe usarlo per far venire finalmente sua madre da Madrid, quindi, dopo aver parlato con Vazquez, parte alla volta di Tangeri con l’obiettivo di rinegoziare con l’hotel i tempi per saldare il suo debito. Il direttore, però, non glielo concede, quindi Sira paga e si ritrova nuovamente a dover risparmiare i soldi per sua madre.

L’inglese Rosalinda Fox, della quale è sempre più amica, le confida innanzitutto di avere una relazione extraconiugale con un militare spagnolo, Juan Luis Beigbeder, e inoltre, forte della posizione di Beigbeder, si offre di darle una mano per portare a Tetuan sua madre. Fa intervenire il direttore della Banca di Londra, il quale le mette in contatto con Marcus Logan, un giornalista di guerra che si offre di aiutarla, ma solo in cambio di un’intervista con il tenente Beigbeder. Tutto sembra procedere per il meglio, sebbene il commissario Vazquez nutra grandi dubbi sulla moralità di Logan e sul suo rapporto con Sira, sempre più intimo. Infatti tra i due sembra stia nascendo qualcosa…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.