Un posto al sole: anticipazioni puntate di stasera giovedì 8 maggio 2014

Doppio appuntamento con Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda questa sera, giovedì 8 maggio 2014 alle 20.10 su Rai Tre, con gli episodi numero 3994 – 3995. Domani la soap non andrà in onda per lasciare spazio al Giro D’Italia. Di seguito una breve anticipazione di quello che vedremo… Angela non si sente capita da Franco che appare sempre più preso dalla sparizione di Genny. Intanto, una pericolosa minaccia incombe su Rossella. Renato ha ideato un piano infallibile per riportare Niko sulla retta via e chiede aiuto a Giulia.

Deciso a pensare con la sua testa, Guido sta progettando una “strage”. Ma Loredana tirerà fuori dal cilindro un’inaspettata soluzione. I due criminali che hanno in ostaggio Genny tenteranno di attirare in una trappola Rossella, che cercherà l’aiuto di Franco…

3995

La notizia che è stata fissata una prima udienza per il riconoscimento di paternità sarà motivo di grande soddisfazione per Tommaso, che si scontrerà aspramente con Roberto… Mentre Renato andrà avanti imperterrito col suo bizzarro progetto di studio per Niko Giulia subirà l’azzardata iniziativa di Monica, desiderosa di spronarla a credere di più nel suo libro… Di cosa si tratterà?

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.