Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 9 maggio 2014

Nella puntata precedente: Brooke e Katie litigano per via di Bill. Intanto, Hope e Liam iniziano la loro convivenza nella casa sulla scogliera, ma assieme a loro c’è sempre Wyatt. Bill si reca da Brooke e le ribadisce che il suo matrimonio è finito e vuole vivere con lei; dopo qualche esitazione, Brooke gli confessa di amarlo… Di seguito una breve anticipazione della puntata numero 6642 in onda venerdì 9 maggio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Brooke è felice di stare con Bill, ma soffre per aver fatto del male a sua sorella. Intanto, mentre Rick spera di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo così a lasciarlo al comando della Forrester, Rafael fa di tutto per mettersi in contatto con Caroline e rivelarle i pettegolezzi su Carter e Maya. Quest’ultima invece è preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.