Le Iene: anticipazioni servizi mercoledì 7 maggio 2014 su Italia 1

Finisce questa sera la pausa forzata per Le Iene, dovuta alla messa in onda della Champions League su Italia 1 per tre settimane consecutive. Oggi – mercoledì 7 maggio 2014 – tornano infatti Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band a presentare questo dodicesimo appuntamento stagionale con il programma più irriverente della tv Mediaset. Attualità e satira saranno ancora una volta gli ingredienti principali della puntata, che vedrà tra i servizi in onda quello di Cristiano Pasca sul lanciatore di banane spagnolo: cosa gli ha detto la testa quando ha lanciato la buccia a Dani Alves? Il calciatore brasiliano del Barcellona poi, senza fare una piega, ha risposto mangiandosi il frutto tropicale e dando un bello smacco al lanciatore. Un gesto contro il razzismo diventato già famoso sui media e su tutti i social….

Spazio anche a un’inchiesta di Luigi Pelazza, che stavolta si occuperà di narcotraffico in Italia partendo dal porto di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, dove ogni anno l’Agenzia delle Dogane e la Guardia di Finanza sequestrano circa due tonnellate di cocaina proveniente dal Sud America. E ancora, Matteo Viviani ci porterà nel complesso e non sempre trasparente mondo dei conflitti di interesse che spesso si celano dietro agli affidi di minori, Nadia Toffa (nella foto in alto) ci parlerà della Sanità in Italia, argomento sempre spinoso, mentre Giulio Golia si occuperà invece del mondo nascosto nel sottosuolo di Napoli. Questo e tanto altro questa sera – mercoledì 7 maggio 2014 – a Le Iene dalle 21.10 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.