Il segreto in prima serata: anticipazioni puntata di stasera mercoledì 7 maggio su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, questa sera, mercoledì 7 maggio in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 287, 288 e 289. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Mariana continua ad essere arrabbiata con Paquito per il suo rapporto ambiguo con la farmacista. Intanto, Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento. Hipolito e Pedro cercano un modo per evitare la partenza del religioso e si rivolgono a donna Francisca che fa convocare il prete e lo informa che farà di tutto affinchè lui possa restare a Puente Viejo. Pepa e Tristan dormono assieme a casa del notaio: Gregoria e Zamalloa ne sono a dir poco contrariati. Il loro viaggio, però, è stato fruttuoso: forse hanno trovato una prova decisiva. Francisca convoca Emilia per chiederle di tornare al suo servizio, ma la sua improvvisa gentilezza nasconde ben altro. Quale altra perfida macchinazione si nasconde dietro questo apparente atto di bontà?

Soledad si lascia sfuggire una frase ambigua con Tristan che le fa pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda. Francisca chiede a Pepa di convincere Emilia a ritornare a lavorare alla tenuta. Intanto, Soledad è sempre più nervosa ed intuisce che Tristan sospetta qualcosa. Gregoria teme che Tristan e Pepa abbiano avuto un riavvicinamento sentimentale, mentre Mariana è molto impaurita dalle molestie di Lucio.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.