Chi l’ha visto? anticipazioni e streaming mercoledì 7 maggio 2014

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 7 maggio 2014, alle 21.05 con Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. Si partirà da una lettera, un suicidio, un giovane che accusa un pedofilo che abita vicino alla casa di Pasqualino Porfidia, il  ragazzino di 8 anni scomparso nel 1990 da Marcianise in provincia di Caserta. Dopo 24 anni si riapre clamorosamente il caso. In studio saranno ospiti di Federica Sciarelli, tra gli altri, la sorella e la madre di Pasqualino. Una ferita mai rimarginata, un mistero che alla fine potrebbe trovare una soluzione dopo tanto tempo. Si passerà poi a un triste anniversario per la famiglia di Mirella Gregori, la quindicenne scomparsa da Roma il 7 maggio 1983, 45 giorni prima di Emanuela Orlandi. Un altro cold case lontano dall’essere risolto, su cui però qualcuno sta ancora indagando…

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane, e di Federica Giacomini, pornostar 43enne nota come Ginevra Hollander, anche lei sparita nel nulla. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento, Franco Mossoni, 12 anni più grande di lei con la passione per le armi e i romanzi di serial killer, che frequentava abitualmente. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Dove è finita Federica? Che cosa le è successo? L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 7 maggio 2014 – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Le storie di Chi l’ha visto?. Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.