Una buona stagione: streaming ultima puntata 6 maggio 2014 – Video replica

Questa sera – martedì 6 maggio 2014 – va in onda la sesta e ultima puntata della fiction Rai Uno Una buona stagione. Una saga familiare, diretta da Gianni Lepre e Fabio Jephcott e prodotta dalla Palomar insieme a Rai Fiction, che vede la presenza nel cast di Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Riccardo Dal Moro, Marina Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e con la partecipazione straordinaria di Luisa Ranieri. Al centro del racconto ci sono le travagliate vicende della famiglia Masci, da sempre stimati viticoltori, che cercano di fare quel salto di qualità che porterebbe il loro vino nell’Olimpo dell’enologia e del mercato mondiale. Il loro sogno, però, non sarà facile da realizzare e i membri della famiglia si troveranno di fronte ad una serie di ostacoli da oltrepassare e tanti misteri legati al passato da risolvere. In questa ultima puntata molte domande troveranno una risposta: riusciranno i Masci a salvare la Santangelo? Cosa tramerà questa volta Olga? Andrea e Silvia potranno vivere finalmente il loro amore?

Nella sesta e ultima puntata in onda questa sera, i Masci festeggiano la ritrovata serenità anche grazie al vino che Andrea riesce ad assemblare. Un vino ottimo, ma non quello che sognava Riccardo. Emma, questa volta, lo sprona ad andare avanti. Nessuno immagina che Olga ha in serbo un nuovo piano per distruggere la Santangelo. Andrea, intanto, spinto anche dalla profonda malinconia di Paolo che mal accetta l’unione tra sua madre e Guido, affronta Silvia. Fuggire il loro amore, illudere Guido è sbagliato. Un attacco frontale che non sembra portare a nessun risultato. Se non fosse che Guido, compresa la natura dei sentimenti che lega Andrea e Silvia, decide, non senza dolore, di fare un passo indietro. Olga intanto, dopo aver corrotto il detective che seguiva il caso della scomparsa di suo figlio, convoca Elisabetta dicendole che sa dove si nasconde Manfred. In cambio della rivelazione, Elisabetta deve rinunciare a salvare la Santangelo. In un attimo, Emma e la sua famiglia si ritrovano faccia a faccia con la dura realtà: rinunciare all’azienda. Olga vuole spazzarla via e la ragione del suo odio profondo verso i Masci è da ricercarsi nella morte di Beniamino Sermonti, suo padre, il nonno di Marianne. Una morte di cui, a suo dire, è responsabile il padre di Emma. Proprio quando tutto sembra essere perduto, Jacopo decide di riscattarsi e usare il denaro che Olga aveva stanziato per la sua campagna elettorale alle Regionali per salvare la Santangelo. Andrea e Silvia potranno vivere finalmente il loro amore? L’appuntamento con la sesta e ultima puntata della fiction Una buona stagione è fissato per questa sera dalle 21.10 su Rai 1.

Fonte trama: comunicato Rai.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.