Made in Sud streaming martedì 6 maggio 2014 – Video replica

Oggi – martedì 6 maggio 2014 – torna il cabaret comico in prima serata su Rai2, Made in Sud. Inizialmente programmato per otto puntate, il programma, grazie ai buoni ascolti, è stato prolungato con due nuovi appuntamenti martedi 6 e 13 maggio. Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci (nella foto), condurranno ancora due volte lo show in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Oltre ai conduttori e agli ospiti, nel cast ci saranno, tra gli altri, i classici di questo cabaret napoletano come Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti, elemento indispensabile per tradurre le battute troppo terrone al pubblico e coscienza critica del programma, il musicista dj Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo dello spettacolo  con le sue musiche originali e particolari…

Ai cavalli di battaglia della trasmissione citati sopra, si affiancheranno altri divertenti personaggi del sud Italia come il rapper Arancino, interpretato da Pasquale Palma, Tony Figo, il carabiniere più ballerino d’Italia, e il precario del sud, sempre più messo male, male, male, Santino Caravella. Made in Sud è realizzato nel CPTV di Napoli, un programma ideato da Paolo Mariconda e Nando Mormone per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. L’appuntamento con questa nona e penultima puntata stagionale è fissato per questa sera – martedì 6 maggio 2014 – su Rai 2. Seguilo in streaming in diretta dalle 21.05 –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.