Ballarò: anticipazioni, ospiti e streaming 6 maggio 2014

Nuovo appuntamento oggi, martedì 6 maggio 2014, alle 21.05 con Ballarò, il talk di approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Vincenti e perdenti della campagna elettorale. Matteo Renzi, Beppe Grillo, Silvio Berlusconi, il sindacato, persino i tecnici che fanno i conti. Ormai è tutti contro tutti nella corsa per le Europee. Chi la spunterà? Alla fine saranno tutti vincitori, oppure il risultato sarà schiacciante a favore di una parte e qualcuno dovrà ammettere la sconfitta? Che numeri usciranno dalle urne? Quale sarà la percentuale di votanti sul nostro territorio? Queste sono solo alcune delle domande che in molti si pongono, in un periodo storico in cui questo voto europeo potrebbe risultare estremamente importante per il futuro dell’Italia e di tutta la zona euro.

Se ne parlerà questa sera, in una puntata speciale di Ballarò che si collegherà con Atene, dove ci sarà Alexis Tsipras, leader di Syriza, e con Helsinki, per ascoltare Ska Keller, candidata dei Verdi europei alla presidenza della commissione UE. Nel dibattito in studio invece, tra gli ospiti di Giovanni Floris ci saranno la capolista del PD alle europee per la circoscrizione Centro Simona Bonafè, il capolista di FI per la circoscrizione Sud Raffaele Fitto, il segretario generale della CISL Raffaele Bonanni, la candidata alle europee per la Lega Nord Francesca Donato (nella foto in alto), il presidente della CRI Francesco Rocca, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali per Ballarò. Nel corso della puntata è previsto anche un intervento della comica sarda Geppi Cucciari. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.