Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×17 Uccelli Rapaci

Continuano le avventure dell’arciere mascherato protagonista di una delle serie tv più viste della stagione: alle 21.10 su Italia 1, Oliver Queen (alias Freccia Verde) nell’episodio in programma intitolato Uccelli Rapaci (Birds of Prey) si troverà alle prese con il ritorno a Starling City della sua ex Helena aka The Huntress (Jessica De Gouw)…

Uccelli rapaci (Bird of Prey) – Stagione 02 – Episodio 17

Oliver (Stephen Amell) e Sarah (Caity Lotz) assistono a un’operazione della polizia che porta alla cattura di Frank Bertinelli (Jeffrey Nordling). I due capiscono subito che questo arresto provocherà il ritorno in città di sua figlia Helena, alias The Huntress (Jessica De Gouw), assetata di vendetta nei confronti del padre.

Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) viene reintegrata nell’ufficio del procuratore distrettuale per occuparsi del caso, e per questo motivo finisce tra gli ostaggi che Helena cattura per scambiarli con suo padre. Canary e Arrow devono intervenire per evitare il peggio, intanto Roy (Colton Haynes) è costretto a fare una scelta difficile per proteggere Thea (Willa Holland).
Parallelamente, nei flashback sull’isola, Slade Wilson (Manu Bennet) tortura Oliver, e propone a Sarah uno scambio: le restituirà Oliver solo se lei troverà qualcuno in grado di aggiustare la nave…

Arrow 2 episodio Bird of Prey

Arrow 2x17 - Uccelli rapaci

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.