Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 5 al 9 maggio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 5 al 9 maggio 2014… Nella puntata di lunedì 5 maggio 2014: dopo aver parlato con Silvia, Genny deve prendere una difficile decisione e, per farlo, ha bisogno del consiglio di Franco.

L’avventurosa uscita di Viola, Elena e Angela subisce una serie di rallentamenti che portano prima alla defezione di Angela e poi a quella di Elena, ma l’indomita Viola decide di andare fino in fondo, anche da sola. Dopo aver discusso con Ferri, Marina torna alla sua vita solitaria nella quale, giorno dopo giorno, l’assenza di Giorgio si rivela essere un fardello sempre più difficile da sopportare.

Martedì 6 maggio 2014
Quando apprende che Genny sta per costituirsi alla polizia, Rossella si ribella ai genitori e prega il ragazzo di non andare alla polizia. Il suo appello non avrà successo, ma sarà qualcun altro che impedirà a Genny di fare la cosa giusta. Accusata da Tommaso di aver causato la morte di Giorgio, Marina sembra trovare un rimedio pericoloso. Nel frattempo, mentre la distanza tra Andrea e Arianna non sembra colmarsi, Angela riceve l’opportunità di lavorare fuori Napoli: cosa sarà?

Mercoledì 7 maggio 2014
Mentre Franco e Rossella lo cercano invano, Genny è ancora ostaggio dei malviventi che vogliono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio… Cosa farà Genny? Ancora sofferente per la morte di Giorgio, Marina si scontra duramente con Elena. Intanto, stanco di vivere secondo i dettami di Loredana, Guido è protagonista di un inaspettato moto di ribellione.

Giovedì 8 maggio 2014 ore 20.10 – doppio episodio
Angela non si sente capita da Franco che appare sempre più preso dalla sparizione di Genny. Intanto, una pericolosa minaccia incombe su Rossella. Renato ha ideato un piano infallibile per riportare Niko sulla retta via e chiede aiuto a Giulia. Deciso a pensare con la sua testa, Guido sta progettando una “strage”. Ma Loredana tirerà fuori dal cilindro un’inaspettata soluzione. I due criminali che hanno in ostaggio Genny tenteranno di attirare in una trappola Rossella, che cercherà l’aiuto di Franco…

La notizia che è stata fissata una prima udienza per il riconoscimento di paternità sarà motivo di grande soddisfazione per Tommaso, che si scontrerà aspramente con Roberto… Mentre Renato andrà avanti imperterrito col suo bizzarro progetto di studio per Niko Giulia subirà l’azzardata iniziativa di Monica, desiderosa di spronarla a credere di più nel suo libro… Di cosa si tratterà?

Venerdì 9 maggio 2014 – Un posto al sole non va in onda.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.