Piazzapulita: streaming 5 maggio 2014 – Video replica

Stasera – lunedì 5 maggio 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto in diretta da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, intitolata Calcio allo Stato, si partirà dai recenti fatti accaduti prima della finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma, dove un capo ultras della curva del Napoli, che tra le altre cose indossava una t-shirt inneggiante a Speziale libero (l’omicida dell’ispettore capo di polizia Filippo Raciti a Catania), ha dato personalmente l’ok alla disputa della partita dopo gli incidenti avvenuti fuori dallo stadio, con alcuni tifosi napoletani feriti da colpi di pistola. Lo Stato ha veramente trattato con questo capopopolo della curva? Chi ha voluto questa trattativa? Da chi sono arrivati gli ordini? Se la trattativa fosse realmente accaduta, si tratterebbe di un precedente estremamente pericoloso, che in qualche modo rende lo Stato non solo più debole ma anche ricattabile…

Oltre ai fatti della finale di Coppa Italia, ci sarà ovviamente spazio anche per il consueto dibattito politico con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Marisa Grasso, vedova dell’ispettore Filippo Raciti, Daniela Santanché di Forza Italia, Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano, Davide Serra di Algebris Investments, Anna Ascani del Partito Democratico, Elisabetta Gualmini de La Stampa e Carlo Bonini di Repubblica. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.