Grande Fratello 13: anticipazioni decima puntata di stasera su Canale 5

Ancora sorprese e colpi di scena ci attendono nella decima puntata del “Grandre Fratello 13“, in onda questa sera, lunedì 5 maggio, in prima serata su Canale 5. A poche settimane dalla finalissima i ragazzi sceglieranno il primo finalista dell’edizione, immune, per le prossime puntate, da qualsiasi nomination ed eliminazione. I due candidati a lasciare la Casa sono di nuovo Chicca e Fabio, nominati dai coinquilini nella puntata precedente. Chi dei due dovrà abbandonare il gioco?

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno come al solito approfonditi da Alessia nel corso della diretta. Diletta tornerà nella Casa per parlare con Roberto. Il ragazzo, dopo la sua eliminazione sembra soffrire molto la sua assenza. Ma Roberto non è l’unico ad essere triste, anche Mirco, ha avuto una settimana difficile a causa dell’amore non corrisposto per Modestina. Per risolvere questo problema di cuore Vadimir Luxuria sottoporrà il giovane ad un test sull’amore. Tra litigi e discussioni, apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti, i giochi nella casa si fanno sempre più difficili.

L’appuntamento con la decima puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5… Inoltre il GF13 vi aspetta anche dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05 e la domenica in seconda serata.

GF13 I nominati

Scritto da Redazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.