Che tempo che fa streaming 4 maggio 2014: video Littizzetto e replica integrale Rai3

Ieri – domenica 4 maggio 2014 – è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa. Una prima serata ricca di ospiti intervistati da Fabio Fazio, introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, che per l’occasione sono stati Guido Guerzoni, Pier Carlo Padoan, Lucia Annibali, Luciana Littizzetto, Massimo Gramellini, Caparezza, Diodato, Gianni Riotta e Francesco Paolantoni. L’anteprima della puntata è stata affidata a Guido Guerzoni, docente all’Università Bocconi di Milano, economista e storico, che da anni si occupa di collezioni, collezionisti, musei e mercati dei beni da collezione, indagandone gli aspetti storici, psicologici e socio-economici. Spazio poi a Pier Carlo Padoan, che dal 22 gennaio scorso ricopre l’incarico di ministro dell’Economia e delle Finanze del governo Renzi. È seguito un ampio spazio con Lucia Annibali, che il 24 aprile ha pubblicato il libro Io ci sono – La mia storia di non amore, in cui ricostruisce la drammatica violenza subita un anno fa, il 16 aprile 2013, quando il suo ex fidanzato le ha deturpato il viso con l’acido.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Caparezza, che ha partecipato al concerto del primo maggio a Taranto, e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – ieri sera con Gianni Riotta da New York, Francesco Paolantoni da Napoli  e Diodato da Taranto – hanno completato questa puntata di Che tempo che fa, che si è conclusa alle 22.30 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.