MotoGP Spagna – Jerez – 2014 Gara: meteo, diretta tv e streaming domenica 4 maggio

È tutto pronto sul classico circuito di Jerez de la Frontera in Andalusia per la gara di MotoGP di Spagna 2014. Le qualifiche di ieri hanno visto, ancora una volta, un solo grande dominatore, Marc Marquez, che a cavallo della sua Honda numero 93 ha staccato tutti riscrivendo il record della pista di Jerez: 1’38”120. Dietro di lui, ma staccato di 421 millesimi, si è piazzato Jorge Lorenzo, tornato competitivo con la sua Yamaha dopo un ottimo GP in Argentina la settimana scorsa. A completare la prima fila ci sarà poi Dani Pedrosa, compagno di team di Marquez con l’altra RC213V, a mezzo secondo di distacco. Seconda fila invece per l’altra Yamaha di Valentino Rossi, che ha chiuso le qualifiche di ieri a +0.737. Al fianco del pilota pesarese ci saranno Espargaro (Yamaha Open) e Dovizioso, sesto con la sua Ducati a +1.102 a confermare un lento ma se non altro percepibile miglioramento della casa italiana in questo Mondiale 2014. Tutto come previsto quindi, con Marquez che per ora sembra rimanere imprendibile, seguito dagli altri due giovani spagnoli. Staremo a vedere cosa succede oggi, di sicuro la lotta per il podio sarà comunque interessante, con Valentino Rossi che potrebbe anche rientrare tra i pretendenti. Non ci resta che aspettare la gara, dopo il salto tutte le info utili sullo streaming e la diretta/differita tv:

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGp Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 18.30 Moto3 Gara (differita)
Ore 19.00 Moto2 Gara (differita)
Ore 19.30 MotoGP Gara (differita)

Il meteo oggi sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera sarà prettamente primaverile, quasi estivo, con cielo sereno e sole. La pista sarà quindi asciutta, i venti moderati e la temperatura dell’aria potrebbe addirittura toccare i 30 °C durante la gara. Un GP che per via del caldo sarà particolarmente impegnativo per piloti e pneumatici, molto sollecitati sull’asfalto bollente di Jerez.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.